#andràtuttobene

OGGI FACCIAMO ARTE COSI'...
RACCOGLIAMO L'INVITO CHE VIENE DA UN MESSAGGIO IN RETE IN QUESTI GIORNI.

"OGNI FAMIGLIA DOVREBBE DISEGNARE UN ARCOBALENO SU UN CARTELLONE O UN LENZUOLO, CON LA SCRITTA "TUTTO ANDRA' BENE" PER POI APPENDERLO SU FINESTRE/BALCONI O TERRAZZE.
VOGLIAMO LANCIARE UN'ONDA DI POSITIVITA' E IN PIU' I BAMBINI SI DIVERTIRANNO A DIPINGERE 🎨"

ANDRA' TUTTO BENE! 🌈

SE VOLETE POTETE MANDARMI PER MAIL LA FOTO DEL VOSTRO LAVORO: SAREMO FELICI DI PUBBLICARLA SUL BLOG!

Commenti

  1. Risposte
    1. Ciao maestre mi mancate tanto. Mi sono commossa nel vedere il disegno e la scuola. Grazie per l'impegno e la pazienza nell'aggiornare il blog ogni giorno con giochi divertenti e utili. E'come avervi vicino sempre... Un abbraccio grande

      Elimina
    2. Ciao maestre mi mancate tanto. Mi sono emozionata nel vedere il disegno e la scuola. Grazie per l'impegno e la pazienza che avete nell'aggiornare il blog ogni giorno con delle iniziative e giochi utili e divertenti. Ho fatto I biscotti un po'bruciacchiati ma buoni. Riprovero'in questi giorni con la mamma. Un abbraccio grande

      Elimina
    3. GRAZIE DI CUORE MARGHERITA! IL BLOG HA PROPRIO L'INTENTO DI CONTINUARE A STARVI ACCANTO IN UN MODO UN PO' SPECIALE! UN ABBRACCIO FORTE ANCHE A TE!

      Elimina
    4. Bellissimo l arcobaleno della scuola mi manca tanto e di giocare fuori con i miei amici mi mancate anche voi maestre spero di rivederci presto un abbraccio Vincenzo vvi voglio bene maestre 😘😘

      Elimina
  2. Buon giorno maestra Giulia e molto bello l arcobaleno della scuola mi mancate tanto e mi manca la scuola poter giocare fuori non vedo l ora di tornarci siete state bravissime un bacione grande Vincenzo

    RispondiElimina
  3. NON PREOCCUPARTI VINCENZO, TORNEREMO E RIVEDERCI SARA' BELLISSIMO!

    RispondiElimina
  4. I VOSTRI ARCOBALENI SONO STREPITOSIIIII !!! BRAVISSIMI

    RispondiElimina
  5. Spero di vedere pure quello di Asia

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

ALFABETO CON IL CORPO